Si parte dai 4 anni fino ad arrivare ai 99!

L’offerta didattica è articolata in fasce di età: il laboratorio teatrale per adulti e per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani; inoltre sono previste tante novità a partire dal progetto denominato “Il sabato dello Spazio”, una serie di attività creative e di spettacoli destinati ai bambini dai 4 ai 10 anni, che si svolgeranno il sabato mattina. Un’altra novità è rappresentata dal progetto “ACADEMY”, un corso di formazione e di specializzazione per attori dai 18 ai 25 anni con l’intento di formare una compagnia stabile;

inoltre SEMINARI e CORSI di yoga, musicoterapia, storie in inglese, educazione vocale, scrittura creativa, doppiaggio, mimo, storia del teatro e delle arti.

Tutti i corsi saranno tenuti da professionisti dei vari settori.

Il laboratorio teatrale è uno spazio di conquista e scoperta in cui si diventa consapevoli della propria fisicità, delle potenzialità della propria voce, della capacità di impersonare ruoli e storie diverse, imparando in tal modo quanto sia prezioso riuscire a guardare le cose da un punto di vista nuovo e diverso, a mettersi in gioco superando paure, timidezze, limiti.

È un luogo dove guardare se stessi e gli altri per crescere, conoscere, confrontarsi, divertirsi.

Tutte le attività vengono svolte nel rispetto della normativa sanitaria.

Le attività partiranno da ottobre. Le iscrizioni sono aperte e per i nuovi iscritti è ancora possibile prenotare la propria lezione di prova.
I corsi sono a numero chiuso e i posti sono limitati.

I corsi si svolgeranno presso SPAZIO teatro e arti creative in via delle Olimpiadi 2C ad Avezzano (zona Borgo Pineta)
Per informazioni: 349.6057192 spazio@ilvolodelcoleottero.it

       
       
©2017 | Il volo del coleottero | P.iva 01966730663 | info@ilvolodelcoleottero.it